Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3568 giorni fa
Ciao a tutte, il nostro pasticcere per fare una cosa non tradizionale ci ha proposto varie alzatine con cupcake e torta sopra, tipo così: http://weddingwonderland.it/2012/02/wedding-cupcakes.html che ne pensate? (facciamo un aperitivo come...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3618 giorni fa
Ragazze ho visto un bouquet che mi piace, qualcuna di voi lo ha già comprato e ricevuto? Sono belli dal vivo? X il costo come funziona visto che lo vedo espresso in dollari?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3798 giorni fa
Ragazze buongiorno Un altra cosa è stata cancellata dalla lista dei preparativi :-D ieri in fiera abbiamo trovato la macchina con cui ci sposeremo... abbiamo scelto una BMW l x6 bianca. All inizio ero un po scettica perché la vedevo enorme però poi l...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3828 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione profonda e indissolubile... : Quali avrete per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3828 giorni fa
Ciao ragazze come va? Come procede l'organizzazione ? In questi giorni a Napoli c'è stata la Fiera TUTTOSPOSI e io e il mio Fm abbiamo prenotato anche l'auto. A molti può sembrare una spesa superflua ma lui sognava quell'auto che rispetto alle altre...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3912 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM