Reggio Emilia, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte...Qualcuno di voi si è organizzata il viaggio di nozze da sola? O tutte tramite agenzia?
Ho partecipato al post di Elena
3753 giorni faHo creato un post
3753 giorni faCiao a tutte, una domanda....per tutte le buste che avete ricevuto o riceverete,avevate-avete una borsa? Io vorrei creare tipo un salvadanaio grande, ma non vorrei che sia troppo esagerato
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte! !!!!!! Anche voi vi sposate il 7 maggio?come siete messe con i preparativi????
Ho ottenuto una medaglia!
3812 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Vanessa
3835 giorni faHo partecipato al post di Kikka
3835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3846 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte...io abito in prov di reggio emilia esattamente a scandiano...mi manca il fotografo e il fioraio...qualcuna mi puo dare qualche informazione? Non voglio spendere una cifrona esagerata
Ho creato un post
3905 giorni faCiao a tutte...io sono a -271 e per il momento ho solo il mio abito e la chiesa...tutto il resto zero.... Aiuto!!!!voglio fare tutto fai da te...ma non so da dove iniziare!datemi delle proposte per piacere...abito in prov di reggio emilia!anche per...
Ciao ....ho bisogno di consigli da tutte.....io mi vorrei sposare il 1 maggio, per ora ho scelto solo l abito per me......e il mio futuro sposo ancora è all oscuro di tutto...sarò pazza?ho un buget limitato,anche perché lavoro solo io..ma vorrei un matrimonio che sia un sogno
Fotografi garanzie ANFM