San Donà di Piave, Venezia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3825 giorni faCiao sposine! Chi di voi oltre a fare il ricevimento il giorno delle nozze, farà un piccolo buffet il giorno dopo? Noi abbiamo pensato di fare un piccolo buffet la sera dopo invitando gli amici ed i conoscenti che non riusciamo ad invitare x...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao sposine!Vorrei farmi da sola la ricostruzione unghie con cartina, avendo tempo vorrei fare delle prove su di me. Qualcuna si fa la ricostruzione da sola? Se si dove acquistate i prodotti? On line o nei negozi?
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutti! Ho letto molti topic sui porta buste e volevo crearne uno anch'io.Siccome sarà con il contenuto di quello che pagheremo la cena, voi dove lo collocate?
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutti! Vi presento l'abito che ho scelto, che ne pensate?
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutti! Sono anch'io a richiedere un consiglio sull'abito da sposa. Mia mamma che è sarta vorrebbe farlo lei, però siamo d'accordo che se trovo quello che certo ad un prezzo inferiore dei 500 euro, lo prendiamo già fatto. Io ho fatto un giro...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao! Avete dei centro tavola fai da te da consigliarmi? Preferisco fare cose con la carta o comprare qualcosa da aliexpress piuttosto dei fiori freschi che li dovrei prendere a ridosso delle nozze
Ho creato un post
3905 giorni faCiao! Secondo voi quali sono i luoghi adatti per una luna di miele ad aprile? Voi che meta avete scelto? Restate in Italia o andate all'Estero?
Ho creato un post
3909 giorni faCiao a tutti! Io mi sposerò l'anno prossimo, volevo sapere se in chiesa si può avere 1 solo testimone io e 2 il mio futuro marito o se devono essere 2 per forza o se dobbiamo avere lo stesso numero di testimoni. Grazie mille a chiunque mi aiuterà
Fotografi garanzie ANFM