Angri, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3730 giorni faHo visto una lanterna con limone dell liena rdm prezzl 15 euro ... Secondo voi!? È un prezzo buono.?
Ho creato un post
3737 giorni faSanto domingoOMessico?!
Ho creato un post
3742 giorni faQualcuna sposa o si é sposata a Ravello?
Ho ottenuto una medaglia!
3811 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Daniela
3871 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3876 giorni faMatrimonio a Torre normanna a maiori... Chi puo darmi qualche informazione sulla location?!?!
Ho partecipato al post di Anna
3876 giorni faHo creato un post
3876 giorni faCercasi idee per un matrimonio in giallooo
Ho partecipato al post di Milena
3891 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3891 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anita
3931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM