Capaccio, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4021 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
4069 giorni faHo creato un post
4074 giorni faBuonasera...chi del gruppo domani andrà alla sfilata di amatelier nei templi di Paestum???
Ho partecipato al post di Anna
4074 giorni faHo creato un post
4074 giorni faSalve,ci sono sposine della provincia di Salerno che si sposano nel 2016??????
Ho creato un post
4080 giorni faCiao sposine,quanti anni di fidanzamento prima di sposarvi???
Ho creato un post
4085 giorni faCiao sposine...quando vi sposate????????noi ci sposiamo il 24 settembre 2016....scelta la chiesa Paleocristiana di Paestum e il ristorante il Cerere alla Laura di Paestum.....voi cosa avete scelto???
Ho ottenuto una medaglia!
4125 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
4129 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4129 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4129 giorni faSalve sposine........qualcuna si sposerà a settembre 2016????quando farete la promessa di matrimonio????!!!!?????
Ho partecipato al post di Verdiana
4131 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4132 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM