Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3516 giorni faSalve a tutte ...Idee per un tableau romantico
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte qualkuno può consigliarmi un buon fioraio a sorrento?
Ho creato un post
3516 giorni faSalve sposine idee per un segnaposto fine ed elegante...tema romantico
Ho creato un post
3680 giorni faSposine campane mi occorre un aiuto...chi mi saprebbe indicare un bravo fiorista che nn mi chieda un mutuo per un allestimento in chiesa? Sposo a sorrento...per ora mi hanno chiesto cifre assurde
Ho creato un post
3798 giorni faSalve sposine....sono nel pallone come si fa a scegliere il fil rouge?
Ho creato un post
3824 giorni faSalve sposine che ne pensate di questi modell??io sono indecisa tra il sandalo o il classico chanel
Ho creato un post
3917 giorni fa.....contrariamente a qnti dicono perché 2017?non porterà 'male ?...è l'anno dai noi scelto ...chi come me si sposerà a giugno 2017???sono 2 anni ma voleranno....pronte per confrontarci e condividere ansie e paure?
Ho creato un post
3917 giorni faCiao sposine leggendo tra i vari forum ho appreso che sono di moda le wedding bags.... voi cosa ne pensate? Io sono indecisa ....meglio restare fedeli alla tradizione ed al solito cono con il riso?
Fotografi garanzie ANFM