Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2023
Y&A
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonina
86 giorni fa
86 giorni fa
grazie @iaciphotostudio 🤍✨️
86 giorni fa
211 giorni fa
211 giorni fa
Ho dimenticato di mostrarvi le nostre foto del nostro film post-matrimonio. Abbiamo girato ad Agrigento/Sicilia 🤍
211 giorni fa
231 giorni fa
https://www.matrimonio.com/web/antonina-distefano-and-yuri Mio marito ed io siamo sposati da esattamente un mese ieri. Ho pubblicato di nuovo qualcosa. Spero che vi piaccia 🤍🤍🤍
239 giorni fa
Avete mai visto Paros in piccolo? Hahaha, ci siamo portati a casa un souvenir dalla nostra luna di miele 🌺🥥✨️🇬🇷"
239 giorni fa
Non riesco a crederci, tra poco siamo sposati da 1 mese. Si pianifica e pianifica e poi il matrimonio passa così in fretta 🤍🥹
239 giorni fa
Finalmente – ho continuato a scrivere sul mio blog. Il mio percorso fino alla chiesa. Voglio conservare per voi e per me tutti i dettagli. Date pure un’occhiata (lo trovate scorrendo verso il basso...✨️💛
246 giorni fa
Ecco alcune foto della nostra luna di miele. Siamo stati a Paros (Grecia) e possiamo consigliarla vivamente. 🇬🇷✈️🤍🍸🌺🥥🐚
246 giorni fa
Il giorno dopo il nostro matrimonio è stato in qualche modo nuovo per noi. ✨️ Eravamo già sposati civilmente prima, ma dopo un matrimonio in chiesa è tutto più magico. Ora inizia un nuovo capitolo come marito e moglie. 🤍
248 giorni fa
Ciao a tutti, ho aggiunto qualcosa al mio blog di matrimonio. La mattina del nostro matrimonio – raccontata dal punto di vista della sposa.Dateci un’occhiata con piacere! 🤍✨️...
251 giorni fa
Ora posso finalmente caricarle, le nostre foto di matrimonio. Sono senza parole ma felice. Grazie ai nostri fotografi @iaciphotostudio possiamo conservarle per sempre.🤍
251 giorni fa
254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM