Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2015
Eleganza e sobrietà, cura dei dettagli
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3556 giorni fa
Ciao dolcezze, è arrivato il momento di continuare con il test Sei una sposa sexy o classica? e dedicarci alla scelta delle scarpe. Quale tra queste indossereste per arrivare all'altare? A) B) *** Continuate con: Bouquet sposa sexy o...
Ho partecipato al post di Flavia
3556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3556 giorni fa
Ciao belline, avete iniziato a rispondere alle domande del nostro test? Sei una sposa sexy o classica? Se non avete ancora scelto il tipo di bouquet più adatto alla vostra personalità sposa vi consiglio di scegliere uno di questi due: A)...
Ho partecipato al post di Flavia
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3556 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3559 giorni fa
3559 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte!ci siamo sposati il 25 giugno a Pesaro..tutto bellissimo tranne....il fotografo!!!!se le facevo io venivano mooooolto meglio..adesso vorrei cercare di farle sistemare da qualcuno valido (se è possibile) qualcuno ha avuto lo stesso...
Ho partecipato al post di Linda
3689 giorni fa
3689 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM