Lesina, Foggia · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
618 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
Ho creato un post
618 giorni faCiao a tutte tra 6 giorni è il mio grande giorno e mi è apparso un brufolo sulla guancia, consigli?
Ho creato un post
621 giorni faCiao a tutte, io sono di carnagione molto chiara, è meglio preferire un'abbronzatura soft o accedere?
Ho creato un sondaggio
621 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
621 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
642 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
693 giorni faCiao qualche sito dove poter prenotare una crociera a prezzi modici?
Ho creato un post
693 giorni faCiao avete qualche idea/ qualche immagine da suggerirmi per il cartello di benvenuto?
701 giorni faVi allego la collana e il bracciale scelti
Ho partecipato al sondaggio di Monia
701 giorni faHo creato un sondaggio
707 giorni faVi allego la collana e il bracciale scelti
Ho creato un post
707 giorni faCiao a tutte, voi avete scelto orecchini e collana abbinati? Sono indecisa
709 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
709 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM