Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte neo mamme chi come me partorirá al policlinico a Catania? Avete la lista di ciò che serve? Non la trovo da nessuna parte. Io partoriró a settembre
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte c'è qualcunobche partorirà a Catania? Sto per entrare al sesto mese, molti mi dicono di comprare la ciniglia o la lana rasa per il piccolo ma secondo me potrebbe esserci caldo.... chi mi consiglia? Grazieee a tutte
Ho creato un post
3527 giorni faRagazze condivido con voi il nostro trailer del giorno più spettacolare della nostra vita.. é passato poco più di un mese e mi manca tutto e soprattutto mi mancano i parativi a volte tanto odiati e adesso desiderati. Godetevi ogni istante . Un bacio...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte tra pochi giorni ci sposeremo e subito dopo partiremo per la Thailandia, c'è qualcuna che è già andata e sa come funziona per le chiamate e se conviene attivare qualcosa? Il WiFi è di facile accesso ?
Ho creato un post
3587 giorni faCiao a tutte ma è normale a meno 22 giorni ancora nessuna conferma? abbiamo anche inviato un sms a tutti in cui scrivevamo che volevamo la conferma per questa settimana e nessuno si è degnato di rispondere ma sono stata io o gli altri? abbiamo anche...
Ho creato un post
3610 giorni faE aspetto la mia prova!!! Uffa questa sposa non si vuole sbrigare!!! Aspetto da mezz'ora!!!!
Ho creato un post
3611 giorni fa-46gg e oggi è cominiciata l'ansia.... come devo fare? vorrei tanto mantenere la calma ma non ci riesco.... oggi sto male davvero... odio questa stupidissima ansia
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze ma i paggetti devono fare necessariamente fare le foto in casa con la sposa prima della cerimonia? Domando perche sposando mi a luglio alle 17.00 del pomeriggio dovrei fare venire i piccoli almeno alle 16.00 con quel caldo. Voi che ne...
Ho creato un post
3621 giorni faAbbiamo fatto la nostra promessa in comune !!! Mancano 56gg e diventeremo marito e moglie!! Ne approfitto per chiedervi ma secondo voi come regalo testimoni di 3 donne che ne pensate di borse? Non so perche ma i soliti gioielli mi hanno stufata
Ho creato un post
3629 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faFediiiiiiiiiiSempre più vicini al grande giorno, mi sento troppo emozionata , mi sembra di vivere un sogno presto sposerò l'uomo della mia vitaaa
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze sapete consigliarmi un posto immerso nella natura inteso anche mare dove fare delle foto d'effetto? in provincia di catania o nel siracusano
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte, sono molto confusa sui passaggi da fare per la preparazione dei documenti. Premetto che io e il mio FM ci sposeremo in una chiesa che non è nè mia nè sua di appartenenza. Abbiamo già finito il corso prematrimoniale , adesso cosa si deve...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze che fiori mi consigliate per un matrimonio all'aperto per un pomeriggio di luglio?
Ho creato un post
3764 giorni faCiao a tutte i giorni passano veloci , e il nostro sogno presto si realizzerà Chi di voi si sposa il 16 luglio 2016?
Ho creato un post
3766 giorni faFinalmente viaggio prenotato, andremo in Thailandia 15gg a luglio.Chi di voi andrà nello stesso periodo? Sono troppo feliceMancano 200 GG al matrimonio , e poco più alla nostra partenza e già sono troppo emozionataaaaa
Fotografi garanzie ANFM