Vai ai contenuti principali
Zaffiro
Zaffiro

Salerno, Salerno · Da Luglio 2015

Sono una ragazza simpatica a cui piace scherzare, divertirsi ma sono anche molto romantica e sognatrice! Io e lui abbiamo molte caratteristiche in comune... Visualizza altro

Sono una ragazza simpatica a cui piace scherzare, divertirsi ma sono anche molto romantica e sognatrice! Io e lui abbiamo molte caratteristiche in comune e per questo speriamo di realizzare un matrimonio che ci somigli in tutto e per tutto :)

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 20hh
Zaffiro

Ho ottenuto una medaglia!

3505 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Zaffiro

Ho ottenuto una medaglia!

3713 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Zaffiro

Ho ottenuto una medaglia!

3830 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Zaffiro

Ho ottenuto una medaglia!

3904 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Zaffiro

Ho ottenuto una medaglia!

3908 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Zaffiro

Ho ottenuto una medaglia!

3911 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Zaffiro

Ho ottenuto una medaglia!

3913 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Zaffiro

Ho ottenuto una medaglia!

3915 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione