Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
850 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
871 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
873 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
873 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
889 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
892 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
Ho partecipato al post di Francesca
920 giorni fa
920 giorni fa
920 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
920 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
920 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
942 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM