Rosignano Marittimo, Livorno · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clair
3160 giorni fa
Ciao sposine "capellone"!!! Da anni porto i capelli molto lunghi, in alcuni periodi dell'anno arrivano quasi al fondo della schiena! Ho solo un piccolo problema...spesso e volentieri mi vengono le doppie punte! Li spunto 2 o 3 volte all'anno (un...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3176 giorni fa
Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle bisticciare? Le tue damigelle riescono a mettersi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3185 giorni fa
Buonasera carissime ragazzeee.. volevo rendervi partecipi della mia scelta x quanto riguarda le partecipazioni. Ho scelto queste me ne sono innamorata a prima vista❤❤❤. Però questa foto è un esempio le nostre saranno bianche e rosse visto che i...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3186 giorni fa
Di ritorno da negozio sono super felice, sono riuscita a mettere le mie damigelle d'accordo , ho speso pochissimo ed ho potuto regalarglielo io Tot. 82 euro per 3 abiti Sono molto eleganti e raffinate, le adoro Che ne dite? Rifiniture con...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3187 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3193 giorni fa
Ciao a tutte oggi a -44 le nostre bomboniere e regali testimoni (orologi) sono pronte. Il tempo sembra scorrere più velocemente ora e l'unica preoccupazione e' quella di dimenticare qualcosa speriamo bene!!!😅
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3225 giorni fa
Ciao a tutte ragazze giovedì mattina vado a fare la seconda prova trucco e parrucco visto che della prima nn sono stata x niente soffisfatta !Ho i capelli più o meno come la ragazza in foto e visto che nn mi piacciono le acconciature troppo elaborate...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3225 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3364 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Fotografi garanzie ANFM