Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

3171giorni 20hh
Carmen

Ho ottenuto una medaglia!

3253 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3326 giorni fa

Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio

Carmen

Ho ottenuto una medaglia!

3739 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Carmen

Ho ottenuto una medaglia!

3924 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione