Carmagnola, Torino · Da Luglio 2015
Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi giovane ed avere una famiglia! E ora il sogno sta per diventare realtà!!
- Sposa Precisa
- 1.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3127 giorni fa
Buongiorno pancine, ieri per il mio compleanno mio marito mi ha portato alla prenatal. Mi ha regalato il cuscino da utilizzare per poterci dormire adesso e poi utilizzare per l'allattamento. Nel mentre ci siamo innamorati del trio dell'inglesina lo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3486 giorni fa
Salve a tutte sposine, mi sapreste dire qualke tema particolare x le nozze?..e voi ke tema avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3507 giorni fa
Ragazze qualche consiglio per il colore tiffany, vorrei mettere qualche dettaglio anche al bouquet
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3556 giorni fa
Ciao sposine!Stasera si parla di budget... Quanto avete speso per le vostre fedi? Quale modello avete scelto? Un bacio!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3572 giorni fa
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3717 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3731 giorni fa
Ciao a tutti! Inanzitutto vi ringrazio a tutte per l'aiuto e i consigli che mi avete dato sono stati molto utili! Premetto che io non sono molto brava con il computer e quindi ho cercato di non complicarmi la vita! Ahaha Comunque ieri sono riuscita a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3733 giorni fa
Ciao a tutte! Ho già chiesto suggerimento per cosa poter fare come bomboniera e ho già ricevuto diversi suggerimenti e per questo ringrazio già anticipamente tutti! In questi giorni sono andata in diversi negozi e ho visitato diversi siti e alla fine...
Fotografi garanzie ANFM