Olmedo, Sassari · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 201 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2025
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***

4 giorni fa
4 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?

4 giorni fa
4 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?

4 giorni fa
4 giorni faPassiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?

4 giorni fa
4 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...

10 giorni fa
10 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***

10 giorni fa
10 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?

10 giorni fa
10 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?