Ascea, Salerno · Da Luglio 2015
Amo l'amore... voglio che quel giorno sia perfetto e che tutto sia fantastico spero di riuscirci
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3614 giorni fa
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3702 giorni fa
Ciao a tutte...ho bisogno di un vostro consiglio...mia mamma ha la passione dei ferri e del l'uncinetto e ci teneva a farmi qualcosa o per il matrimonio o per le promesse e visto il numero delle persone al matrimonio abbiamo deciso per le...
3703 giorni fa
3816 giorni fa
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3891 giorni fa
Dolci sposine, Non ho idea sui segnaposti da fare...ma vorrei che fossero originali, economici e se possibile anche fai da te. Mi date delle idee postando I vostri???? Grazie milleeeee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3893 giorni fa
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era l'idea di partenza (comprarlo costava troppo!!!)...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3905 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
3908 giorni fa
Mi e appena arrivato lo ho ordinato subito appena visto ke una di voi lo aveva acquistato grazie anche se nn ricordo ki lo avesse messo per avermi dato questo spunto
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3916 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Carmy&luigi
3919 giorni fa
ciao ragazze ieri io e il mio fidanzato abbiamo fatto per la prima volta gessetti segnaposti,e sono stata soddisfatta del risultato bianco e rosa cipria che ne pensate?siamo stati bravi? ihihihi poi ovviamente saranno preparati con i...
Fotografi garanzie ANFM