Parma, Parma · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3731 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3756 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Jessica
3788 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3847 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Asia
3877 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3885 giorni faHo partecipato al post di Laura
3886 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
3923 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3924 giorni faHo creato un post
3926 giorni faCiao sono Elisa, ci sono spose/sposi a Parma che celebreranno le nozze il 30 luglio 2016 come noi? A che punto siete dei preparativi?
Ho partecipato al post di Cristina
3926 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM