Bronte, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faSalve sposine mi potreste aiutare qualcuno di voi che ha fatto x il suo matrimonio il tema delle polaroid foto come bomboniera che lega il tema cosa avete fatto?io sono un po in crisi in merito
Ho creato un post
3483 giorni faSalve sposine guardando le foto di un matrimonio ho visto che gli sposi durante la cerimonia hanno fatto dividere delle conchigliette con una frase attaccata e volevo capire cosa fosse e come possa essere in qualche modo legato al matrimonio e alla...
Ho creato un post
3493 giorni faSalve ragazze stavo pensando a qualcosa che ho visto in pochi matrimoni ma che mi piacerebbe tanto xo fare nel mio...vorrei avere, sia io che il mio FM, un piccolo dettaglio da dare anche hai nostri testimoni così da avere una cosa uguale, ad esempio...
Ho creato un post
3513 giorni faSalve sposine volevo un vostro consiglio, io avevo in mente di dare alle testimoni il bracciale di fiori x distinguersi dagli altri invitati, ma invece alle sorelle?cosa posso dare x far capire che sono persone importanti x noi? Dare lo stesso...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao sposine il tema del mio matrimonio sono le polaroid e l'unica cosa in cui io e il mio FM siamo in disaccordo è il tableau, nn riusciamo a trovare un tableau che possa piacere ad entrambi se piace a lui nn piace a me è viceversa. Mi dareste...
Ho creato un post
3538 giorni faSposine buon giorno ancora sono un po' indecisa sul colore del mio matrimonio ho trovato questo colore ma nn riesco a capire che colore è, sembra un blu grigio..voi che ne pensate??
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze vorrei fare questi ventagli x il mio matrimonio ma nn riesco a trovare questo tipo di carta o qualcosa che si avvicini. Voi mi sapreste aiutare??
Ho creato un post
3557 giorni faSalve ragazze ho 2 pagetti e 2 damine di 11 e 4 anni ciascuno al pagetto più grande faccio portare le fedi le damine sia la grande che la piccola il mazzettino, ma al pagetto di 4 anni cosa faccio fare??? aiutatemi sono in crisi??
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze aiutatemi, ho 2 pagetti e 2 damine di età differenti di 11 anni e 4 anni ...il cuscino portafedi lo porta il pagetto grande e a quello piccolo cosa faccio fare??le damine entrambe il mazzettino...avete altre idee da suggermi
Fotografi garanzie ANFM