Grotteria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2613 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2613 giorni faBuonasera ragazze, ultimamente mi sorge un dubbio. Ma le damigelle della sposa devono essere rigorosamente nubili??? Grazie anticipatamente per la risposta 😘😘
Ho partecipato al post di Verdiana
2772 giorni faCiao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho ottenuto una medaglia!
4025 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4033 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4033 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4033 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4033 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4033 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
4033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM