Gravina di Catania, Catania · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonela
795 giorni fa
Ho creato un post
807 giorni faBuonasera a tutti
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
807 giorni fa
807 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
807 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Antonela
814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
815 giorni faBuon pomeriggio future sposine.. Mi sapreste consigliare un bravo parrucchiere sul territorio Catanese, per acconciatura sposa? Possibilmente prezzi modici Grazie a chi risponderà 🙏😘
Fotografi garanzie ANFM