Trinitapoli, Foggia · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3859 giorni fa
Buongiorno a tutte voi,Anche a me è venuta la voglia matta di fare gessetti profumati per il mio matrimonio.. Questi sono i miei.. Adesso come posso decorarli coi fiocchetti? Ho trovato tanti topic sui cuori ma sulle chiavi niente..Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3868 giorni fa
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi... Quanto manca alle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3869 giorni fa
Cosa pensate della corona di fiori grande e così "imperante"? Io non avrò velo e quindi mi piace tantissimo una soluzione di questo tipo ovviamente abbinata al . bouquet e da valutare rispetto all'abito che sceglierò...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3904 giorni fa
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3917 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Fotografi garanzie ANFM