Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Sono una maestra dal carattere dolce e sensibile, allegra e socievole.
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposine, visto che voglio fare i segnaposto, mi chiedevo se è necessario scrivere sopra il nome degli invitati oppure se poter scrivere altro come ad esempio una frase significativa.
Ho creato un post
3809 giorni faSalve sposine, un dubbio mi assale...le damigelle adulte devono avere più o meno la stessa età o posso scegliere anche due damigelle con molti anni di differenza? Una ne avrebbe 37 e l'altra 21 fatemi sapere... Grazie
Ho creato un post
3888 giorni faQualcuna ha già acquistato l'abito in questo atelier e mi sa dire la sua esperienza?
Ho creato un post
3890 giorni faCi sono sposine che conoscono questo ristorante e mi sanno dare delle recensioni su cibo e location? Che ne pensate?
Ho creato un post
3893 giorni faCosa ne pensate di una crociera come viaggio di nozze? Chi ha fatto già una crociera in coppia e mi può raccontare la sua esperienza?
Ho creato un post
3893 giorni faL'abito dello sposo deve rispecchiare quello della sposa nel taglio o può anche essere diverso? Ad esempio se la sposa sceglie redingote anche lo sposo deve scegliere quel taglio?
Ho creato un post
3902 giorni faCare sposine è più bello il taglio redingote (il gonnellone) o quello a sirena? Voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3902 giorni faQuanto tempo prima bisogna scegliere e prenotare l'abito? Considerate che il matrimonio sarà A settembre 2016
Ho creato un post
3903 giorni faCi sono spose di Casoria che hanno scelto Franzese parrucchiere e mi sanno dare informazioni sulla bravura è sul costo?
Ho creato un post
3905 giorni faChe ne pensate dei profumatori per ambienti ? Secondo voi è un oggetto già troppo usato come bomboniera?
Ho creato un post
3911 giorni faPer il mio matrimonio ho pensato a damigelle adulte, per la precisione hanno 19 e 21 anni, ma non so cosa devono fare nel giorno del si, qual'è il loro ruolo?
Fotografi garanzie ANFM