Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faBuongiorno a tutte...finalmente riesco a scrivere un messaggio Lunedì il nostro giorno è arrivato ...marito e moglie ....vi lascio qualche foto e ringrazio tutte per l'aiuto e i consigli
Ho creato un post
3771 giorni faRagazze chi di voi ha fatto l'anteprima nel periodo invernale ... Io la devo fare domani e non so proprio cosa mettermi . Baci a tutte
Ho creato un post
3785 giorni faCiao ragazze, ieri siamo andati in giro per le partecipazioni....ne abbiamo viste tante, e tra le tante ci siamo fermati tra le più carine e economiche....quale mi consigliate???
Ho creato un post
3788 giorni fa9 maggio 2016....Ciao
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze....Appuntamento preso per la scelta dell'abito, dopo varie date ci siamo messe d'accordo . A metà novembre scendo giú per due giorni con la speranza di trovarlo. Voi chi avete portato? ovviamente io mamma e sorella e se può un'amica che...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze....mi serve un consiglio, io e il mio FM abbiamo scelto come colore per il matrimonio il bianco e il blu. A me sinceramente il tema mare non piace tanto(anche se il ristorante è sul mare) e visto che è di sera avevo pensato alle stelle....
Fotografi garanzie ANFM