Lusciano, Caserta · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze qualcuna ha scelto le fedi unoaerre modello saturno??? Posso vedere le foto con anello indossato???grazie mille a chi mi risponderà
Ho creato un post
2911 giorni faRagazze mi siggerite qualche frase da poter sceivere sulla lavagna k porterà il mio paggetto x l ingresso in kiesa???
Ho creato un post
3032 giorni faRagazze siamo indeciso sulle fedi nn vorremmo le classiche oro giallo... voi quale avete scelto??
Ho creato un post
3095 giorni faRagazze consigli?? Partiamo ad Agosto
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze mo date un consiglio sulle mete x il viaggio di nozze ad Agosto??
Ho creato un post
3443 giorni faChi come me ha scelto questa location???
Ho creato un post
3463 giorni faChi come me ha visto la sfilata a tutto sposi??? Abiti straordinari....
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze parlando con il mio fidanzato ho scoperto k le fedi in oro giallo nn gli piacciono.... Mi potreste postare le foto delle vostre????
Ho creato un post
3483 giorni faMi sposerò il 6 Agosto 2018
Ho creato un post
3512 giorni faMancano ancora 699
Ho creato un post
3544 giorni faChi di voi sposa il mio stesso giorno? ?? A k punto state???
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze chi come me si sposa nel mese di agosto? ?? Io il 6 e voi??? Come state messe coi preparativi?
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze anke x me è arrivata la fatidica domanda... Da tempo parlavamo di sposarci lo avevamo comunicato anke alle nostre famiglie e l unica cosa k nn mi sarai mai aspettata è la proposta cena buonissima, luci soffuse e sorpresa x me.... Ma la...
Ho creato un post
3752 giorni faMi mostrate delle foto??
Ho creato un post
3784 giorni faIo inizierò l anno prossimo e voi???
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ho letto k ti sposo nello stesso mio gg? Di dove siete?
Fotografi garanzie ANFM