Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3565 giorni faHo creato un post
3565 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di vostri suggerimenti vi spiego brevemente: per il tableau stiamo realizzando una base in legno su cui attaccheremo dei foglietti con vari tipi di alberi. Mentre i centrotavola li faremo con mini bouquet inseriti nei...
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristiana
3714 giorni faHo creato un post
3738 giorni faCiao a tutte sposine! Avrei bisogno di un consiglio: stiamo realizzando i sacchetti per non invitati in juta che chiuderemo con nastri di rafia verdi arancio e panna..cosa potremmo metterci per rifinirli? Un cuoricino in legno? Un mini girasole o una...
Ho partecipato al post di Sara
3805 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3806 giorni faBuonasera a tutte sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche location/agriturismo dalle parti di Rocca Grimalda (Alessandria)?Grazie mille!
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutte!Io e il mio fm siamo in cerca della location! Dato che vorremmo fare un matrimonio rustico, ci stiamo orientando su luoghi immersi nel verde nella zona di Ovada e dintorni (basso Piemonte).Cercando su internet abbiamo visto: - Tenuta la...
Fotografi garanzie ANFM