Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3082 giorni faNon guardate la mia faccia 😂😂😂 ero troppo emozionata... ma ke ne pensate del mio abito???
Ho creato un post
3082 giorni faCiao a tutte ragazze mi sposo il 7 luglio 2018 come colore ho scelto il serenity insieme al grigio ... solo ke mi stanno venendo troppi dubbi X il tema... prima volevo stile marino ma mi sembrava troppo comunione poi ho optato X tema fiori e devo...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze ecco come verranno i miei coni porta riso stile marino... Datemi i vostri pareri sono curiosa:
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte volevo comunicare con gioia ke già ho prenotato chiesa e villa!! Le mie nozze saranno il 7 luglio 2018 ed io e il mio fm abbiamo scelto la chiesa casa professa e la location villa di Lorenzo!! Abbiamo già prenotato così almeno queste già...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutti sono Giusy e mi dovrei sposare il 14 luglio 2018! Dico dovrei xk sto avendo qualche difficoltà xk a Palermo quel giorno è il festino e le chiese sn chiuse... Quindi qui possiamo confrontarci sia x i prezzi dei trattenimenti x le chiese e...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze ho ricevuto la proposta di matrimonio da un mesetto e adesso già sn pronta ad aprire le danze per i preparativi... Non ke c'è qualcuno ke vorrebbe darmi qualche consiglio x villa da trattenimento a Palermo e provincia? Ne sarei grata...
Ho creato un post
3908 giorni faCiao ragazze... Siccome ho scelto il tema marino x il mio matrimonio e adesso cerco delle formine x creare del gessetti profumati ... Saprete indicarmi??? Tipo cerco ancora, timone,cavalluccio marino,step La manina ecc..... Aiutatemiiiiiii
Ho creato un post
3910 giorni faCiao a tutte.. Mi sn iscritta da poco qui Xk ho ricevuto finalmente la tanto attesa proposta e adesso mi sposo il 14 luglio 2018... Ecco essendo estate avrei scelto tema marino ma vorrei da voi qualche suggerimento x creare qualcosa io... So che...
Fotografi garanzie ANFM