Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Torino, Torino · Da Luglio 2015

Ciao sono Stefania, faccio l'infermiera, un lavoro che amo moltissimo.. ho incontrato l'amore della mia vita 6 anni fa e viviamo insieme da più di tre... Visualizza altro

Ciao sono Stefania, faccio l'infermiera, un lavoro che amo moltissimo.. ho incontrato l'amore della mia vita 6 anni fa e viviamo insieme da più di tre anni, sposarlo sarà la gioia più grande per me e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3528giorni 16hh

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

Ciao Stefy! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/appello-sposi-2016-di-matrimonio-com--t89476 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!

Gruppi generali

Ispirazione