Marcallo con Casone, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
703 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
703 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
716 giorni fa
Ho creato un post
716 giorni faCiao sposine! Avrei bisogno dei vostri consigli in merito al tema confetti. Quali sono quelli che hanno rapporto qualità prezzo migliore? Sto trovando davvero una varietà ampia di prezzi e non capisco quali siano validi o no . Grazie mille a chi mi...
Ho ottenuto una medaglia!
717 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
717 giorni faCiao a tutte le sposine ! Avrei un dubbio, sto per iniziare a consegnare a mano le partecipazioni. Solitamente quando si consegnano si portano anche dei confetti per l’occasione ? Grazie milleSalutiSerena
Fotografi garanzie ANFM