Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
804 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
804 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
804 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
812 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
812 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
Ho partecipato al post di Marta
812 giorni fa
Ho creato un post
812 giorni faCiao a tutte ragazze! Piacere Marta❤️
Ho creato un post
847 giorni faCiao a tutte ragazze, sapreste indicarmi dei gruppi musicali che intonano canti siciliani?
Ho ottenuto una medaglia!
859 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
863 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
863 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sposo a giugno del 2026, secondo voi quando è bene cominciare a fare un giro per prenotare i fornitori? Grazie in anticipo ❤️
Fotografi garanzie ANFM