Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faÈ stato tutto bellissimo e come immaginato....anche se è passato tutto velocemente. Tutti gli invitati hanno partecipato ballando e divertendosi e sono rimasti molto contenti. Che dire...bello, bello,bello!
Ho creato un post
3229 giorni fa....iniziano a venire i pensieri delle ultime cose da fare ed anche di come sarà quel giorno, l'emozione che avrò....però sono belle sensazioni!Voi come vi sentite?
Ho creato un post
3430 giorni faAbbiamo prenotato la crociera ai fiordi con Costa Pacifica e porteremo con noi anche nostro figlio di 3 anni......sarà meraviglioso!Come bisognerà vestirsi per questa crociera? chi mi può consigliare?!?
Ho creato un post
3436 giorni faCiao a tutte, ieri abbiamo fatto preventivo in agenzia per una crociera a luglio ai fiordi norvegesi. ci hanno fatto 2 preventivi, uno con costa ed l'altro con msc. la differenza di prezzo tra i 2 preventivi non è molta ma con la msc sarebbero 14...
Ho creato un post
3496 giorni faDopo tanto girare finalmente bomboniere scelte!A me sono piaciute appena le ho viste e pure mio fm è stato d'accordo sin da subito :-)
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte, io e Fm celebreremo il matrimonio civile nella casa comunale e poi il rito simbolico nella stessa location del ricevimento. Ho letto che il celebrante del rito simbolico può essere anche un amico o parente, oltre che il funzionario del...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte, soprattutto alle sposine di Cosenza e dintorni. Qualcuna di voi per caso conosce il gruppo musicale Mr no e i ragazzi del jukebok.....sapete darmi informazioni su di loro???? Grazie
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte, soprattutto alle sposine di Cosenza e dintorni. Qualcuna di voi per caso conosce il gruppo musicale the Hoppers e sa darmi informazioni su di loro???? Grazie
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte, sapete suggerirmi qualche gruppo musicale a Reggio Calabria per il ricevimento? Grazie
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutte, sono arrivati i campioni degli inviti.....che ne dite????
Ho creato un post
3915 giorni faCiao a tutti, chi si sposa a Reggio Calabria nel 2017? :-) Avete già iniziato con i preparativi? Io ancora no....ma inizierò a vedere qualcosa prossimamente anche perchè non abitando a Reggio non sarà semplice!
Fotografi garanzie ANFM