Signa, Firenze · Da Luglio 2015
Ho 26 anni, una figlia stupenda di 10 anni e un fantastico fm!!!Stiamo insieme da 9 anni e mezzo
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faBuonasera a tutte sposine!!!Ormai manca davvero poco... E come al solito io ed fm ci riduciamo all ultimo minuto x completare i preparativi!!! Ecco il nostro tableau fatto tutto da noi!!!
Ho creato un post
3636 giorni faBuonasera belle sposine! Questa è la mia prima prova trucco occhi.... Non è del tutto finita perché sicuramente metterò le ciglia finte x il gran giorno Che ne pensate???
Ho creato un post
3682 giorni faQuesta è la mia bella testimone!!! Oggi ha acquistato il vestito che indossa nella foto!! Sono proprio contenta della scelta! Sia del modello che del colore! :
Ho creato un post
3683 giorni faCiao a tutte ragazze!!!Questo è il cake topper che io ed fm abbiamo scelto! Le solite statuine nn ci rappresentano, perciò abbiamo deciso di scegliere qualcosa di diverso e divertente!
Ho creato un post
3694 giorni faFinalmente ho trovato anche le scarpe!!!!Che ne dite????
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutti!!!Ma siamo davvero in tantissimi a sposarsi il 18 giugno in toscana!! Io e fm siamo di Signa in provincia di FirenzeFirenze, voi?
Ho creato un post
3757 giorni faBuona sera belle donne! Ci stiamo muovendo per fissare il fotografo, la nostra idea iniziale era fotolibro e un paio di piccoli album, video nemmeno contemplato, ma girando in tanti ci dicono che il video se uno nn lo fa poi se ne pente.... voi cosa...
Ho creato un post
3791 giorni faFinalmente abbiamo abbandonato anche noi il 2!!!: :
Ho creato un post
3830 giorni faSalve a tutte! Sapreste darmi qualche consiglio x la musica del ricevimento? Cantante, band, dj... io e il mio Fm siamo un po indecisi.... help me!
Fotografi garanzie ANFM