Striano, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3556 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3556 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3740 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3740 giorni faHo partecipato al post di Federica
3744 giorni faHo partecipato al post di Assunta
3752 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3752 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3752 giorni faSposi del 15 settembre 2016 a ke punto state con i preparativi?noi location,chiesa,fotografo e fioraio fatto stiamo un po in standbay x il viaggio e per la casa affitto aiuto!!!
Ho partecipato al post di Anna
3771 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3774 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3774 giorni faSalve ragazze,sono proprio in crisi....vi spiego io e il mio fm abbiamo scelto la data de nostro matrimonio per il 15 sett dopo aver prenotato quasi tutto parlandone a lavoro il mio titolare ha fatto questioni xke da maggio ad ottobre e'pieno di...
Ho ottenuto una medaglia!
3859 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
3864 giorni faHo creato un post
3867 giorni faSalve sposine,qualcuno mi sa dire cm e'villa scapolitiello a cava dei tirreni e come si mangia?aiuto please sto'in confusione.............grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
3870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM