Taurianova, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
Sono originaria di Reggio Calabria ma vivo a Cosenza, come il mio fidanzato. Ci conosciamo da una vita e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno!... Visualizza altro
Sono originaria di Reggio Calabria ma vivo a Cosenza, come il mio fidanzato. Ci conosciamo da una vita e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno! Sono un tipo semplice nei gusti e negli interessi, come lui del resto, speriamo di farcela ad organizzare tutto per l'anno prossimo sono in altissimo mare!!!
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3907 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mey919
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3914 giorni fa
3915 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3915 giorni faCiao ragazze! Ho cominciato da pochissimo ad informarmi sulle location per il ricevimento che con grande probabilità si svolgerà tra luglio ed agosto prossimi, mi serve qualche dritta per la zona tra Pizzo e Palmi, ho chiesto in giro ma i prezzi sono...
3916 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM