Borgomanero, Novara · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
625 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
625 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
625 giorni fa
625 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
625 giorni fa
625 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
625 giorni fa
625 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
702 giorni fa
702 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
758 giorni fa
758 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
766 giorni fa
766 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
766 giorni fa
766 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM