Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze buonasera mi consigliate qualche sito affidabile per bomboniere?
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze che genere musicale avete scelto per il matrimonio? Avete una playlist di tutte le canzoni che metterete o farete suonare,oppure lasciate fare alla band/cantante? Io mi sposerò con rito civile nella stessa location...
Ho creato un post
3750 giorni faSto iniziando a fare i primi acquisti per il makup.. chi mi consiglia una matita labbra lunga tenuta ?
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze chi si trucchera' da sola il giorno delle nozze?... che prodotti acquisterete?
Ho creato un post
3751 giorni faBuonasera ragazze! Chi come me sta organizzando un matrimonio Low cost? Io sto tagliando tutte le spese superflue: farò tutto o quasi self Made. Quello che mi è possibile ovviamente. Trucco(mi hanno chiesto 200 più 50 euro a prova!!!!), bomboniere,...
Ho creato un post
3753 giorni faBuonasera sposine! Mi sposerò il 10 settembre con rito civile all aperto alle 18:00. Per l allestimento vorrei farmi fare dal mio fioraio di fiducia degli addobbi,secondo voi portandoli dalla mattina e' si potrebbero rovinare? Avevo pensato a delle...
Fotografi garanzie ANFM