Reggio Calabria, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3310 giorni faSto cercardo disperatamente del pannolencio blu....sto preparando i segnaposti...e sono rimasta bloccata a meta'..perche qua nel mio paese o nei paesi vicini non si trova piu questo panno...mi potete aiutare?...vi pago le spese di spedizione ed il...
Ho creato un post
3313 giorni faSalve....qualcuno saprebbe indicarmi qualcuno che faccia uno spettacolo inaspettato a meta'cerimonia...che non sia pero violino..bolle o fuoco...gia visti...tra le zone vicino la calabria...se e'in calabria ancora meglio
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutte...sapreste indicarmi dove poter ritirare le candele per il candelabro?....me ne servono circa 300...e di colore blu sembra impossibile trovarle
Ho creato un post
3484 giorni faCi sposiamo ...e finalmente il tempo inizia a stringere
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte....apro questo post per avere dei consigli e dei suggerimenti su come fare i segna posto segnatavoli e tableau con il tema LE FAVOLE DISNEY.....vorrei far partire il tutto da quella di cenerentola o bella e la bestia...per poi collegare...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao.....qualcuno saprebbe dirmi un sito dove poter ritirare candele blu a prezzi convenienti...e della stoffa x creare i fiocchi da mettere dietro ogni sedia?
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte......per il mio matrimonio che sara il 17 giugno 2017 abbiamo scelto come colore il blu ed il tema del tableau le favole disney...Vorrei realizzare io i centro tavol e i segna posti..mi date qualche idea?....ho visto qualcosa su internet...
Fotografi garanzie ANFM