Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3579 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho caricato una foto nel post di Laura
3582 giorni fa
Sabato 25 giugno ci siamo sposati!! Una giornata speciale!!! In attesa delle foto ufficiali eccone qualcuna fatta dagli invitati
3644 giorni fa
La mia mamma ha trovato l'abito! All'inizio cercava un vestito semplice e corto al ginocchio ma non volevo che comprasse un vestito anonimo..e alla fine ha trovato questo! Gli accessori saranno argento per spezzare..Io sono di parte ma secondo me è...
3644 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri a -60 io e fm abbiamo approfittato della giornata di festa per iniziare i nostri fai da te..che ne pensate? I ventagli sono finiti mentre le valigette vanno ancora rifinite con il nastro e una targhettina, le utilizzeremo come...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3685 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3707 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine e future sposine. Oggi volevo chiacchierare con voi dell'arredamento di casa. Quale stile vi piace e quale stile avrete per la vostra casetta? A chi piace lo stile shabby chic? A me personalmente no. Lo trovo insensato...
Fotografi garanzie ANFM