Salento, Salerno · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
540 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
540 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
540 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
540 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
540 giorni fa
540 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
540 giorni fa
540 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
540 giorni fa
540 giorni fa
540 giorni faSono arrivate le tendenze 2025 del settore matrimoni! Prontə a scoprirle con noi? Dicci se queste 4 sono in o out per te 👇 🤍 Endless wedding: in o out? 🤍 Ricevimenti come feste di piazza: in o out? 🤍 Nozze green: in o out? 🤍 Multi honeymoon: in o...
540 giorni fa
540 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
540 giorni fa
540 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM