Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3833 giorni fa
Ciao a tutte future sposine ieri finalmente e' toccato a noi vi lascio qualche scatto fatto col cell. E' stato un giorno unicoe come volevamo bellissimo
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3858 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3872 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Nicole...
3881 giorni fa
Tanta emozione lacrime devo far stringere il corpetto e poi ci siamo guasi il coprispalle e' una prova me lo faranno dello stesso colore..il nastro non questo ma dello stesso colore abito
3885 giorni fa
Premetto che i vasi mi piaciono molto cosi' composti ma non mi convincono le farfalle la signora che me li sta preparando dice che adesso si usano molto ma a me sembrano fuori dal mio tema romantico avrei preferito dei cuori o dei cartellini tag con...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3893 giorni fa
Marrone: un colore caldo e neutrale, associato alla terra e alla natura. Rappresenta l'integrità, l'amicizia, l'affidabilità e la costanza. Nei matrimoni, questa tinta rappresenta la pura onestà e il fervido calore. Nelle sue sfumature più chiare,...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3898 giorni fa
Ragazze finalmente ieri sono arrivati i segna tavoli CN le farfalle bianco perlate. Come posso strutturare il tableau... Qualcuno ha fatto il tema farfalle?? Potreste darmi qualche consiglio??
3899 giorni fa
Ho un abito color champagne con sfumature rosa antico l'abito sara' molto lungo quindi ho puntato su queste e' gia' la 3 che compro ma di tutte sono le piu' comode poi faro' la prova col vestito.
3899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM