Sarno, Salerno · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
588 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
588 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
588 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
588 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
699 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
699 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
699 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
699 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al post di Francesca
874 giorni fa
874 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
874 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
874 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
874 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
914 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
920 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
Fotografi garanzie ANFM