Venezia, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe provare a fare il cuore con le impronte digitali. .le nostre impronte. Qualcuno l ha fatto o ha visto in giro un tutorial su come farlo? Garzie mille!!
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte..vi chiedo un parere/consiglio visto che molte di voi sono esperte..Io mi faccio le unghie da sola con lo smalto semipermanente. Per il matrimonio credo mi rivolgero' ad una professionista ma mi piacerebbe avere un parere sul mio...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao a tutti... ci sposeremo il 29/07/2017. Sto pensando al viaggio di nozze che sarà in Australia e Fiji. Ho un dubbio..quando partire? Il matrimonio sarà il 29 alle 17.30/18.00, con cena e festa serale..non dopo le due di notte credo..la location...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao, siamo sposi dello stesso giorno. .tu dove ti sposi? A che punto sei con i preparativi? Noi per ora scelta solo la location...
Ho creato un post
3669 giorni faBuonasera! Siamo stati a villa foscarini e il giardino delle rose ci ha colpito moltissimo.Qualcuno ha esperienza diretta? Grazie mille Chiara
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte/i!Una domanda. .ma si può contattare chi ha recensito una certa location?Grazie mille
Ho creato un post
3782 giorni faBuongiorno a tutte/i,Non sono una sposa, nel senso che c è l idea, ma non la data, non la proposta etc..Vorrei però avere info sulla location in oggetto. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM