Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2015
Ciao a tutti!! Mi chiamo Jessica, ho 27 anni e il 02/07/2016 sposerò Roberto...l'uomo del mia vita!! Io & Roby siamo fidanzati da quasi 5 anni...e... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Mi chiamo Jessica, ho 27 anni e il 02/07/2016 sposerò Roberto...l'uomo del mia vita!! Io & Roby siamo fidanzati da quasi 5 anni...e conviviamo da quasi 2 anni a Rovigo!
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3605 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Manuela
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3745 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine!!! Volevo fare un piccolo "sondaggio": Quante di voi andranno a fare il viaggio di nozze in Madagascar dal 4 Luglio al 12 Luglio...al Palm Beach & Spa della Veraclub???
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte!! Io il 2 Luglio mi sposerò, in chiesa, a Sottomarina (mia città natale), ma sia io che il mio fm conviviamo da 2 anni a Rovigo (domicilio e residenza li abbiamo qui).Le pubblicazioni civili le devo fare a Rovigo, giusto? Perché è il...
Ho partecipato al post di Veronica
3841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3855 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte!!Io e il mio fm siamo di Granzette (Rovigo) e il prossimo 02/07/2016 ci sposiamo!!!Il nostro problema è questo: Abbiamo chiamato praticamente tutte le parocchie di Rovigo e nessuna ci ha dato la possibilità di effettuare il corso...
Fotografi garanzie ANFM