Pedara, Catania · Da Agosto 2015
Semplice, innamorata e felice fi aver trovato l amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3690 giorni faLe mie scelte: abito da sposa : sara scarpe : verdiana trucco: sara acconciatura : sara manicure : sara bouquet :verdiana anello di fidanzamento: sara gioielli: verdiana. la maggior parte dara..con qualche sfumatura di verdiana!
Ho creato un post
3791 giorni faBuonasera sposine...finalmente anche noi abbiamo lasciato il 2...sono impaziente, nervosa, agitata, felicissima, un mix enorme di emozioni..voi come vi sentite?
Ho creato un post
3834 giorni faBuongiorno a tutte le sposine....è da un pò di tempo che leggendo i vari topic di chi si è già sposata vedo che tagliano un nastro uscendo da casa...ma c'è un significato in particolare oppure no?
Ho creato un post
3863 giorni faCiao sposine...avete già scelto i vostri pagetti e o le vostre damigelle??? Io si ho scelto solo la nostra nipotina di 4 anni l'anno prossimo..e a tutti sembra strano che ne voglio solo una..
Ho creato un post
3863 giorni faCiao a tutte le sposine...come va l'organizzazione? A me molto bene...in questi giorni parlando con mamma e suocera, quest'ultima mi ha chiesto una cosa che io non avevo prorpio idea...cioè: Chi mi aiuterà a vestirmi il giorno delle nozze???....e mi...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ho partecipato alla sfide delle tre admin..ho scelto: Abito Flavia Scarpe : Flavia Trucco : Giorgia Acconciatura: Giorgia Bouquet : Giorgia Torta : Flavia Partecipazioni : Flavia Confettata : Flavia quindi...quale sarà il mio stile??
Ho creato un post
3873 giorni fabuongiorno sposine...come va l'organizzazine del vostro matrimonio...??per chi come la nostra amica simona si trova a dover sistemare il libretto della messa vi metto il link dove trovate tutta la messa per filo e per segno in maniera tale da non...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte sposine 2016....come siete messe con la ricerca della casa??noi abbiamo ripreso con la ricerca...ma alla prima che abbiamo visto....non andava per niente....come dobbiamo fare...mi sto demoralizzando...aiutoooooo....
Ho creato un post
3880 giorni faBuonasera sposine...volevo chiedervi una cosa...c'è qualcuna di voi k per caso conosce le pentole bavaria? Come vi trovato? E soprattutto come si capisce se sono originali oppure sono imitazioni? Vi prego aiutatemi
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte sposine...quanti giorni mancano al vostro matrimonio da favola? Quanto siete impazzienti? Io non resisto più...non vedo l ora di sposarmi e di iniziare la vita insieme al mio Dome..e viverla giorno dopo giorno..
Ho creato un post
3909 giorni faCiao a tutte le sposine...in questi mesi di organizzazione sto cercando tutte le tradizioni sul matrimonio...ad esempio non sapevo che si scrivono i nomi delle ragazze nubili sotto la scarpa della sposa..e a fine serata quello più cancellato sarà il...
Fotografi garanzie ANFM