'Roma', Roma · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1346 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1501 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho partecipato al post di Cecilia
1501 giorni fa
1502 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
Ho creato un post
1502 giorni faA causa del primo rinvio stavano scadendo o documenti e così abbiamo detto il nostro primo Si civilmente...adesso c aspetta Ottobre per il nostro si in Chiesa ...felice d condividere con voi
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1530 giorni fa
1530 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1530 giorni fa
1530 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1530 giorni fa
1530 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1530 giorni fa
1530 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM