Monterotondo, Roma · Da Gennaio 2024
Ragazza semplice, che non ama troppo lo sfarzo o gli sprechi. Sogno un matrimonio non troppo grande, con gli affetti più stretti che ci permetta di vivere... Visualizza altro
Ragazza semplice, che non ama troppo lo sfarzo o gli sprechi. Sogno un matrimonio non troppo grande, con gli affetti più stretti che ci permetta di vivere a pieno il momento con le persone a noi più care
- Sposa Novella
- 3 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
646 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
653 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
793 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Fotografi garanzie ANFM