Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3466 giorni faPessima esperienza, sconsiglio vivamente di farvi affidamento sia per la poca professionalità che per la scarsa educazione e disponibilità. Mi sono rivolta a loro per la creazione delle mie scarpe da sposa, malamente rifinite per il prezzo pagato...
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi ha trovato una Mercedes Cls nera ultimo modello per il matrimonio??! Pare che a Catania sia introvabile da affittare..... ? Costi?!?
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze, mi chiamo Claudia ed abbiamo in comune la scelta di un giorno così importante. Voi avete già scelto chiesa, locale....io sono ancora indecisaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3900 giorni faRagazze..avete foto o video da farmi vedere??!??
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze...vorrei rivolgermi ad una professionista per organizzare il mio matrimonio affinché tutto sia perfetto...e per ricevere consigli mirati. Sapete a chi potrei rivolgermi..costi e info su cosa accade a rivolgersi a loro??? Grazieee
Ho creato un post
3909 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di un grande aiuto!! Non riesco a trovare una bella chiesa per il mio matrimonio...saremo circa 30 persone...ma desidero trovarne una ad hoc per l'occasione. Piccolina, ma bella e rifinita...al momento l'unica che si...
Fotografi garanzie ANFM