Bari, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
792 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
792 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
792 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
792 giorni fa
792 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
792 giorni fa
792 giorni faAvanti a parlare di organizzazione nuziale! Chi tra te e la tua dolce metà si occupa principalmente di contattare i fornitori e richiedere preventivi? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vi siete divisi i compiti?
792 giorni fa
792 giorni faParliamo ora di budget per l' organizzazione delle nozze: tu e la tua dolce metà avete stabilito un budget per ogni fornitore? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si occupa principalmente di richiedere preventivi?
818 giorni fa
818 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
824 giorni fa
824 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho partecipato al post di Francesca
824 giorni fa
866 giorni fa
866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM