Cesa, Caserta · Da Agosto 2015
Romantica e sognatrice! Forse anche un po' troppo perfettina! Desidero che quel giorno sia unico in ogni dettaglio!
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3241 giorni fa
Ciao sposine manco da tanto, forse troppo tempo nella community... ma sono stata molto presa dai vari preparativi... ormai mancano 33 giorni al grande evento, l'8 aprile il giorno del nostro quinto anniversario insieme abbiamo fatto la promessa di...
3336 giorni fa
Sposine sono troppo felice!!! Anche le scarpe sono scelte!!! Sono perfette, comode e leggerissime!!! Si intonano perfettamente al mio abito... e hanno quel dettaglio in Swarovski che cercavo... non posso crederci, sono come le ho sempre desiderate!...
3357 giorni fa
Ragazze qualche giorno fa da Yamamay ho comprato l'ennesimo completo intimo per il viaggio di nozze... questo qui ho intenzione di indossarlo nei 3 giorni a seguire delle nozze dato che non torneremo subito a casa, dopo il ricevimento resteremo tre...
3357 giorni fa
Buonasera sposine ecco il colore e il tema delle mie nozze, questa che vi mostro e la scatola delle nostre bomboniere. Abbiamo scelto il tema del mare e dato che non volevamo optare per il solito blu abbiamo pensato al rosso corallo. Vi piace??? Le...
3372 giorni fa
Sono leggermente in anticipo lo so ma volevo mostrarvi cosa ho realizzato per il mio FM goloso di barrette Kinder tutto fatto da me.
3544 giorni fa
Salve sposine!!! Chi come me celebra le nozze nel 2017 e ha scelto l'Hotel Raito per il ricevimento? Voi lo avete scelto perchè ,come me, ve ne siete semplicemente innamorate, o già lo conoscevate perchè ci siete state? Grazie !
3571 giorni fa
Ragazze dato che manca Un anno al nostro Sì volevo fare qualcosa di carino per Lui... vi piace questa dolce sorpresa che ho realizzato per il mio bellissimo Fm? Sono dei cupcake decorati in pasta di zucchero... ho pensato di decorarli usando il tema...
3573 giorni fa
Sposine volevo condividere con voi questa gioia immensa. Manca esattamente Un anno. .. oggi è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia. Se penso che l'anno prossimo questa sarà la notte prima delle nozze si affollano dentro tante...
3574 giorni fa
Ciao a tutte Sposine!Siamo MariaRosaria e Francesco Abbiamo 25 anni io e 30 anni.. al momento delle nozze io ne avro' 26 e lui 31. Viviamo vicino Napoli e il giorno delle nostre nozze ci sposeremo ad Aversa, la mia città natale e dove ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3574 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3574 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile dell'abito Stile dell'abito E adesso, è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3574 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3585 giorni fa
Ciao sposine! Ho fatto realizzare queste candele da usare come una sorta di " invito" a farmi da damigella da dare alle mie cugine! Vi piacciono? L'idea mi è venuta leggendo un post qui nella community... una è già stata consegnata e la futura...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3819 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi gusti! Il diario della sposa - il tuo makeup...
Fotografi garanzie ANFM