Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faDove potrei andare per acquistare a ct i fermagli per capelli?
Ho creato un post
3450 giorni faSposine di Villa verdiana ma l evento di ieri sera organizzato da matrimonio di Sicilia a chi era rivolto? Noi non siamo stati invitati. Qualcuno ne sa qualcosa? Era solo per gli sposi 2018 che ancora devono scegliere i fornitori?
Ho creato un post
3475 giorni faSalve sposine, ieri ho fatto un preventivo per una madia e una piccola parete attrezzate della Tomasella. Il prezzo l ho trovato abbastanza competitivo ma mi hanno detto che non sono in legno. Qualcuno mi sa dare dei consigli? Opinioni? Ne vale la...
Ho creato un post
3627 giorni faCiao sposine e future.. sono una sposa 2017 e ho scelto villa verdiana. Non ho mai mangiato il questa location, l ho scelta perché mi ha colpito molto, curata nei dettagli.. soddisfa le mie esigenze insomm. Ho letto varie recensioni e ne parlano...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao ragazze scorsa settimana ho visto questa cucina devo dire che sia a me che al mio fm è piaciuta. Ma ho un dubbio.. non conosco la marca stosa. Qualcuno ha delle info in merito? io sono alla ricerca di una cucina di buona qualità.
Fotografi garanzie ANFM